Che cos’è

Il bancone di legno, le bottiglie allineate sugli scaffali, l’odore dei cornetti appena sfornati e il borbottio della macchina del caffè. Trovate tutto questo al Macchiato Inchiostro, blog letterario e caffè virtuale. Ma trovate anche tanti appassionati di libri, con competenze diversissime, dai gusti letterari più vari.

Di blog letterari ce ne sono tanti: noi vorremmo distinguerci per attenzione nei confronti delle case editrici indipendenti e degli autori meno conosciuti. Vogliamo occuparci di librerie, eventi, altri blog letterari. Vogliamo fare le differenza e far scoprire cose nuove a chi ama i libri. E vogliamo occuparci di scrittura: buona, cattiva, così così, migliorabile, rivedibile. Qui si legge, si scrive e si corregge (astenersi permalosi che non è il posto giusto: le bariste hanno un bastone sotto il bancone. Poi al limite vi consolano con un bicchiere di buon vino. O con una camomilla).

Lasciaci un commento, raccontaci la tua esperienza e siediti a bere un caffè.

[Disclaimer]

  • Questo blog non accetta richieste di recensione da editori o autori pubblicati a pagamento o autopubblicati.
  • Questo blog non è legato a nessuna casa editrice e rivendica la sua totale indipendenza.
  • A questo blog partecipano più autori. Ogni post è firmato dall’autore che esprime la sua, di idea. Non quella dello staff, degli utenti, degli abitanti del pianeta terra.
  • Questo blog non pubblica comunicati stampa, post preconfezionati, schede di libri. Preferiamo pubblicare poco ma pubblicare bene.
  • Questo blog è gestito da persone che lo fanno per hobby, quindi non sono tenute a rispettare nessun codice internazionale contro la censura del commentatore pirla. Tradotto, non ci fate sentire in colpa se ci chiamate fasciste quando vi cancelliamo un commento, vi diciamo di piantarla di fare caciara, vi banniamo.
  • Per il motivo di cui sopra se e quando decideremo di aprirci a segnalazioni o recensioni, eccetera, decideremo in base al nostro tempo e gusto cosa segnalare, recensire, ecceterare.

 

Lascia una risposta

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: